Medio Oriente Destinazioni NBTS Via della Seta

Destinazioni di Viaggio Le Rotte dei Cammellieri NBTS Tour Operator Viaggi in Medio Oriente e Via della Seta

GIORDANIA
Ricchezze archeologiche e naturali
Le antiche rovine emergono da una terra ricca di contrasti e di incantevole bellezza, deserti e Monumenti di tutte le ere tra i quali domina Petra, la città scavata nella roccia, dichiarata dall’UNESCO, patrimonio dell’umanità.



ARABIA SAUDITA
La culla della cultura araba
L’Arabia Saudita è un paese misterioso, vastissimo e frequentato sin dai tempi dei Nabatei che, sulla Via dell’Incenso, costruirono Petra a nord e Madain Saleh, l’antica Hegra, nel deserto saudita, un sito archeologico di straordinario interesse. Una nuova destinazione NBTS in Medio Oriente.

OMAN
Essenza d’Arabia
Un paese tutto da scoprire, dove la gente è rinomata per le buone maniere e l’innata cordialità, il Sultanato di Oman regala un paesaggio composto da città, monti, coste e deserto che fanno dell’Oman una destinazione unica in tutto il Medio Oriente.

LIBANO
Il Mediterraneo incontra il Medioriente
Viaggio alla ricerca di numerose civiltà il Libano è un territorio ricco di storia, le coste bagnate da mar Mediterraneo furono da sempre oggetto di scambio commerciale e culturale tra le varie civiltà sorte nel bacino del Mar Mediterraneo.

MAR MORTO (Giordania)
Salute e benessere
All’estremità settentrionale della Great Rift Valley c’è la valle del Giordano, il punto più basso della Terra con il livello del Mar Morto a più di 400 metri sotto il livello del mare. Nell’antichità la valle del Giordano era uno dei luoghi più fertili del Medio Oriente.

MAROCCO
Infinito incanto
Abbandonatevi al fascino di questo paese, qui l’ombra è luce, il deserto è oasi, cielo e mare si fondono in un unico azzurro. Un’armonia di contrasti dove i colori prendono il sopravvento. Scopri il Marocco autentico tra le migliori destinazioni

SUDAN
La terra dei Faraoni Neri
Una Terra famosa per piramidi e faraoni neri, il Sudan ancora oggi un paese dove si incontra un mondo unico miscela di culture interessantissime, un viaggio tra i siti archeologici sconosciuti della cultura meroitica e di quella egizia.

MAURITANIA
Il paese dai grandi spazi
Un paese di immense risorse ecoturistiche e culturali. Il Parco Nazionale del Banc d’Arguin, la distesa sahariana del Tiris Zemmour e le sue montagne ricche di ferro, la vallata dell’Adrar, le piste carovaniere transahariane e le rovine di antiche città.

ALGERIA
L’infinito silenzio del Sahara Algerino
Un viaggio alla scoperta di uno dei luoghi più sconvolgenti del Sahara. Santuario preistorico, museo a cielo aperto, testimone delle grandi civilizzazioni nate in questo Eden dimenticato, ancor prima della costruzione delle piramidi.
Viaggi e spedizioni nel deserto.

Un commento su “Medio Oriente Destinazioni NBTS Via della Seta

I commenti sono chiusi.